Search

venerdì 4 dicembre 2020

#25 OGGETTI PERSONALI

  •  PASSATO-MEMENTO
Un oggetto dei miei ricordi è la bussola. Nella mia adolescenza ho frequentato un gruppo scout, e nella vita avventurosa di questi ultimi questo oggetto è fondamentale per orientarsi nella natura in mancanza di tecnologie più avanzate. Ricordo le volte che la bussola mi salvò dal più completo smarrimento!!


  • PRESENTE-UTENSILE QUOTIDIANO
La mia quotidianità è caratterizzata un curioso oggetto da cui non riesco più a separarmi: l'Apple Watch. Esso è di fatti un orologio digitale di nuova generazione quale possiede numerose proprietà: collegamento a telefono cellulare con le relative applicazioni, controllo del battito cardiaco, GPS, giroscopio e altre funzioni.




  • FUTURO-FETICCIO
Un oggetto che mi ha sempre incuriosito sono le scarpe auto-allaccianti di Marty McFly dal film " Ritorno al Futuro". Ho sempre immaginato un giorno di non dovermi più allacciare le scarpe.










Nessun commento:

Posta un commento

POST POPOLARI